Un Solo Messaggio
ideas4islam
1 Varies with device
Il Vero Dio è Uno Solo.
Questi versetti, così come centinaia di simili elementi di prova nella Bibbia e nel Corano confermano questo unico, eterno messaggio: il vero Dio è Uno Solo.

Non solo la Bibbia afferma che Dio è Uno Solo, ma rivela anche che il vero Dio, il Creatore, è l'unico Salvatore.
Prima di Me nessun dio fu creato, né ve ne saranno dopo di Me. Io sono il Signore, e oltre Me non vi è Salvatore (Isaia 43:10-11)
Quindi, secondo questa affermazione, tutti gli altri ipotetici dèi o divinità, come Gesù, lo Spirito Santo, Brahma, Vishnu, Shiva, Krishna o Buddha non sono né dèi, né manifestazioni dell’Unico Vero Dio.
Fu a causa di queste false credenze che, dopo che gli Ebrei adorarono altri dèi,
l’ira del Signore li colpì (Numeri 25:3)
Parimenti, Mosè distrusse il vitello d’oro.
D’altra parte, gli Esseni, una delle più antiche comunità della comunità Cristiana degli Unitariani, subirono torture e persecuzioni a causa del loro rifiuto di sostituire gli insegnamenti monoteistici di Gesù con l’innovazione paolina della Trinità.
In sintesi, tutti i Profeti di Dio, inclusi Adamo, Noè, Abramo, Mosè, Gesù e Muhammad furono inviati dallo stesso Dio, il Creatore, per trasmettere lo stesso messaggio:
Il Vero Dio è Uno Solo. Adorate Lui Solo e seguite i Suoi comandamenti.
E poiché questi Profeti e Messaggeri predicarono lo stesso messaggio, la loro religione deve essere la stessa! Allora, qual è la religione di questi Profeti e Messaggeri?
La Sottomissione al volere di Dio è l’essenza del messaggio di questi Profeti. Questa parola “SOTTOMISSIONE” in arabo si dice “ISLĀM”.
Il Qur’ân conferma che l’ “Islâm” è la vera religione di tutti i Profeti e Messaggeri di Dio. Questa realtà coranica è rintracciabile nella stessa Bibbia!
Ed è quel che sarà discusso, a Dio piacendo, nel prossimo opuscolo!
In definitiva, per raggiungere la salvezza, dobbiamo accogliere e credere al suddetto messaggio volentieri e con cuore aperto. Tuttavia, farlo non è sufficiente! Dobbiamo anche credere in tutti i veri Profeti di Dio (incluso il Profeta Muhammad) e seguire la loro retta guida e i loro insegnamenti. Questa è la porta d’ingresso verso una felice vita eterna!
Quindi, se sei sinceramente alla ricerca della verità e desideri la salvezza, dovresti prendere in considerazione tutto ciò ADESSO, prima che sia troppo tardi! PRIMA CHE GIUNGA LA MORTE! Potrebbe giungere presto! Chi può saperlo?

Content rating: UnratedWarning – content has not yet been rated. Unrated apps may potentially contain content appropriate for mature audiences only.

Requires OS: 2.2 and up

...more ...less