Bookville Mobile
Giuseppe Crisalli
1.3.0 6.4mb

Leggere...
Un lusso per l'anima e una vacanza per i nostri cervelli stressati; un toccasana per chi ha davvero voglia di vivere, apprendere, evolvere.
Leggere vuol dire regalarsi una chance reale per comprendere tutto ciò che pur trovandosi sotto il nostro naso, appare spesso distante e irraggiungibile.
Leggere, infine, significa scoprire, svelare, viaggiare in lungo e in largo per vivere appieno l'avventura più entusiasmante: conoscere se stessi.
Bookville è la casa "virtuale" dei libri e degli amanti dei libri. Qui potrete leggere, discutere, giocare, intrattenervi insieme ad altri utenti "book-addicted" come voi.
I fondatori di Bookville auspicano a che la comunità leggente cresca a dismisura e promuove il rispetto e la diffusione delle lettere ravvisando nel mantenimento dell'arte del leggere, una delle poche vere armi di "attrazione di massa", di coesione, di cooperazione e condivisione d'intenti.
I libri, non dimentichiamolo mai, rappresentano i mattoni con cui costruire la memoria e l'avvenire della nostra già antica storia, i tasselli per assicurare a noi e ai nostri figli, l’eterna gioventù.
Bookville augura buona lettura!

Principali funzionalità di Bookville Mobile:
- l'utente può effettuare il login utilizzando le credenziali del sito Bookville, oppure effettuare una nuova registrazione;
- accesso alla mia libreria, con elenco e dettagli dei libri letti, da leggere e in lettura;
- elenco delle novità suddivise per categoria;
- ricerca per titolo o autore;
- aggiunta di un libro alla libreria;
- modifica stato di un libro;
- lettura di commenti e recensioni;
- aggiunta di commenti e recensioni (solo per coloro che hanno all'attivo almeno 50 libri letti);
- inserimento di un nuovo libro (solo per coloro che hanno all'attivo almeno 50 libri letti).

Sviluppo lato server: Paolo Sartiano.
Sviluppo app: Giuseppe Crisalli.

Content rating: Teen

Requires OS: 2.3.3 and up

...more ...less