Ebook a 99 centesimi
Angelo D'Antonio
1.10.12.20 16.0mb

Angelo D'Antonio ha iniziato a scrivere e pubblicare thriller sin dal 2009.
Ha scritto in successione "Il segreto di Giulia", "Duplice vendetta", e "L'incubo del babau - Una storia di stalking".
Dopo l'esperienza con una Casa Editrice che ha pubblicato i primi suoi tre libri che hanno avuto un ottimo successo commerciale con circa 20.000 copie vendute, l'autore nel giugno del 2013, in occasione del lancio del suo romanzo "Nessuna identità - Frammenti di memoria", ha deciso di auto-pubblicare il libro. Successivamente sono stati auto-pubblicati anche i suoi primi tre libri separatamente nonché "Thriller Trilogy" e "Dual", due raccolte dei suoi romanzi gialli.
Il 22/06/2014 è stato auto-pubblicato "Pàntaclo - La Profezia", primo volume della "Trilogia del Pàntaclo". Il secondo volume "Pàntaclo II - La Profezia" è uscito ad agosto 2014 e infine il terzo "Pàntaclo III - La Profezia" è stato auto-pubblicato a dicembre 2014.
Della "Trilogia dl Pàntaclo" è stata auto-pubblicata anche una versione cartacea che raccoglie tutti e tre gli e-Books dal titolo "Pàntaclo".
Ad oggi, Angelo D'Antonio è uno degli autori self italiani più conosciuti con oltre 15.000 copie vendute complessivamente dei suoi e-Books.

Content rating: High Maturity

Requires OS: 2.3.3 and up

...more ...less