D'Alessandro
Wanit.it S.R.L.
1.1 5.4mb

Giuliano Teatino è un piccolo centro dell’Abruzzo pedemontano, famoso per la sua frutta e in special modo per le sue ciliegie: una dolce eccezione in un comprensorio -quello chietino- che da sempre fa parlare di sé per il suo vino. E non a caso la storia della ditta affonda le radici proprio nella tradizione dell’uva, vera ricchezza dell’intera regione, che veniva raccolta per diventare vino e per essere consumata a tavola, mentre quella in eccesso si trasformava in prelibate confetture nelle mani della casalinga. È da questa esperienza che ha origine l’attività di Orazio D’Alessandro, un uomo che ha fatto della tradizione un’industria e dell’artigianalità un valore aggiunto.

I valori che da sempre caratterizzano i prodotti D’Alessandro: freschezza, semplicità, rispetto per la natura e per i frutti della terra. Una scelta ben rappresentata dal simbolo della ditta, uno gnomo pacificamente steso sull’erba, in piena armonia con la natura, immagine dal sapore magico e mistico che accompagna i prodotti D'Alessandro fin dall’inizio.
Al timone dell'azienda fondata da Orazio D’Alessandro ci sono oggi i suoi figli Cinzia (responsabile amministrativo), Maurizio (responsabile della produzione), e Sandra (responsabile della qualità).

Content rating: Low Maturity

Requires OS: 2.2 and up

...more ...less