Cubolibri è l’applicazione che ti permette di scaricare e sfogliare sul tuo iPad i tuoi Magazine ed eBook associati al tuo account di Cubolibri, l’Offerta di Editoria Digitale di Telecom Italia, con un catalogo in continuo aggiornamento che comprende i migliori Magazine e oltre 45.000 eBook!
Visita il sito Cubolibri, disponibile anche in versione ottimizzata per Tablet: scopri i Magazine in copia singola o in abbonamento da sfogliare su Tablet e su PC, con un risparmio fino al 70% rispetto all’edizione cartacea, e scegli tra migliaia di eBook, cogliendo le sorprendenti promo flash giornaliere! Gli eBook sono fruibili anche tramite Biblet, l’eBook Reader di Telecom Italia!

Per iniziare

Per utilizzare l’applicazione ti occorrono un account Cubolibri, necessario a riconoscerti, ed un account Adobe (Adobe ID), necessario per identificare univocamente la proprietà e i diritti di utilizzo dei contenuti acquistati, protetti da DRM Adobe.
Se non hai ancora un account Cubolibri, visita il sito e registrati! Se non hai un account Adobe o vuoi ulteriori informazioni al riguardo, visita il sito Cubolibri (nella sezione “Help” troverai un apposito Tutorial) o leggi più in basso nella sezione “Ulteriori informazioni”.
Una volta aperta l’applicazione, effettua subito il login utilizzando l’account Cubolibri e configura subito il tuo Adobe ID (questa operazione è necessaria a scaricare i contenuti, ma può essere svolta anche in un secondo momento). Tutti i contenuti del tuo account Cubolibri verranno automaticamente sincronizzati e basterà un tap per scaricarli sul tuo dispositivo ed iniziare a sfogliarli.

Se non hai ancora un account Cubolibri, troverai comunque un eBook gratuito in regalo per te sullo scaffale per provare subito l’applicazione.


Funzionalità

- Sincronizza automaticamente eBook e Magazine del tuo account Cubolibri
- Scarica eBook e Magazine con un tap ed eliminali quando vuoi
- Sfoglia le riviste sfruttando lo zoom (NOVITÀ!), passando rapidamente dall’orientamento verticale a quello orizzontale e sfruttando la barra di scorrimento in basso per navigare velocemente tra le pagine
- Sfoglia gli eBook impostando e memorizzando le tue preferenze di lettura: dimensione del carattere, luminosità dello schermo, colore dello sfondo
- Aggiungi segnalibri ai tuoi eBook e ai tuoi Magazine e sfrutta le funzionalità di ricerca, evidenziazione e la possibilità di aggiungere note, anche per i Magazine (NOVITÀ!)
- NOVITÀ! Aggiungi eBook e Magazine ai preferiti! Fai tap prolungato su di essi e clicca sulla stellina
- Imposta lo sfondo per i tuoi scaffali e scegli tra la vista ‘griglia’ e quella ‘lista’
- Ordina gli eBook sullo scaffale per autore, titolo, data acquisizione, data di ultima lettura
- Ricerca rapidamente tra eBook e Magazine presenti sugli scaffali
- Tieni sempre a portata di tap gli eBook e i Magazine che stai leggendo: potrai visualizzare gli ultimi contenuti letti in alto a destra rispetto ai tuoi scaffali

Ulteriori informazioni

I contenuti che trovi su Cubolibri sono protetti dal sistema DRM (Digital Rights Management) di Adobe. Il DRM è una tecnologia di gestione dei diritti digitali che limita la condivisione degli elementi stessi con persone non autorizzate alla fruizione. L'Adobe ID identifica univocamente la proprietà e i diritti di utilizzo dei contenuti acquistati, identificando l’acquirente con un apposito account (Adobe ID). Per leggere i tuoi contenuti su più dispositivi, dovrai configurare ciascuno di essi con il tuo Adobe ID (fino a un massimo di 6). Nell’applicazione per iPad potrai effettuare il login Adobe contestualmente a quello Cubolibri o anche in un secondo momento.
Se hai bisogno di aiuto per l’impostazione dell’Adobe ID sul tuo iPAD o di ulteriori informazioni, consulta l’apposito Tutorial sul sito Cubolibri (nella sezione “Help”).

Per commenti, domande o segnalazioni chiama l’800 187 800 o scrivi a: supporto.ebook@telecomitalia.com

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 4.3

Supported Devices:
- iPad

...more ...less