Dall'esperienza di Giuffrè, leader nel settore dell'editoria giuridica i 4 Codici d'Udienza e la Costituzione correlati con la giurisprudenza.
Possibilità di scaricare gratuitamente la Costituzione e di acquistare, con modalità in app purchase, la versione completa alla parte civile (CP e CPC) e/o penale (CP e CPP) con aggiormento per tutto il 2013.

Testi in formato vigente, affidabili, aggiornati, ricchi di annotazioni e di collegamenti ipertestuali.

Gli articoli sono corredati di note redazionali, indicazioni di competenza, procedibilità e misure cautelari applicabili.

I numerosi link ipertestuali arricchiscono la conoscenza consentendo una navigazione immediata anche tra codici differenti.

Le potenti funzioni di ricerca permettono di trovare rapidamente una singola parola o una parte di essa, una combinazione di parole oppure una frase esatta, all'interno di tutti i codici o in un codice specifico.

Alta usabilità e leggibilità:

- gli articoli si sfogliano in modo intuitivo, con un gesto naturale delle dita;

- doppia modalità di navigazione nei preferiti e nei risultati delle ricerche: orizzontale per sfogliare gli articoli in sequenza, verticale per scorrere la lista dei risultati.

E' possibile inoltre scrivere note personali sugli articoli, salvarli nei preferiti, inviarli per email.

Tutti i testi sono contenuti all'interno dell'applicazione e sono consultabili anche in assenza di collegamento Internet.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 6.0

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less