Magic Lake Como Review

e’ il primo magazine bilingue dedicato al Lago di Como, al suo territorio e all’Insubria; è indirizzato ad una fascia medio alta di lettori, residenti e turisti, che amano il nostro territorio e ne apprezzano le bellezze naturali, il costume, la cultura, l’imprenditorialità, sensibili a tutti gli stimoli
che permettano il godimento di una migliore qualità della vita. Spazio allo sport, al tempo libero, alle tradizioni eno-gastronomiche, al turismo, alla cultura, al benessere fisico e dello spirito.
I contenuti, le immagini, la pubblicità, come pure la sua distribuzione, sono commisurati al livello socio-culturale ed economico dei lettori a cui è destinato.
Trimestrale, bilingue, in carta patinata, formato 23x30, stampato in 120 mila copie annue con un numero medio di 200 pagine, la rivista viene distribuita gratuitamente, alle 110 aziende associate ad “Amici di Como”, partnership imprenditoriale del nostro territorio che fortemente ha voluto e supporta Magic Lake, frutto di sinergia fra numerosi partner pubblici e privati.
Attraverso le aziende associate raggiunge anche i loro interlocutori commerciali in
Italia e nel mondo, le principali Fiere di settore nazionali ed estere ed è in distribuzione nei loro showrooms dislocati nel mondo.
La distribuzione è mirata alle realtà significative dell’imprenditoria lariana, i professionisti, i personaggi del palcoscenico culturale, economico, politico e istituzionale lariano e non, alle Associazioni, ai Golf Club, ai Circoli sportivi più esclusivi, ai più noti Studi professionali, ai migliori ristoranti e locali di tendenza.
A disposizione del turista che vuole saperne di più sul territorio che sta visitando Magic Lake è in distribuzione nei punti di informazione turistica.
Le sessioni speciali Magic Mountain Valtellina, Magic Swiss Ticino e Magic Lake Lecco, all’interno della rivista, propongono argomenti di ampio respiro legati ai territori di appartenenza.
Una rivista in costante evoluzione con i gusti e le esigenze dei lettori e degli inserzionisti.
Un forte strumento di promozione territoriale e vetrina privilegiata per le realtà che attraverso le sue pagine si promuovono.



WHAT’S ON

concepito come inserto della rivista Magic Lake, si è rivelato un utilissimo prodotto indipendente, una summa di eventi, manifestazioni, indirizzi utili,itinerari, tempo libero, shopping, locali, outlets, natura e arte e molto altro, di Como, di Lecco e del Canton Ticino. Magic Lake e What’s on, ognuno con una tiratura di 30.000 copie ad edizione, escono in contemporanea, nelle quattro edizioni (primavera, estate, autunno e inverno). E’ distribuito gratuitamente nelle camere di tutti gli alberghi e nelle strutture turistiche della provincia, in tutti i punti di informazione, presso le oltre 110 aziende associate ad “Amici di Como”, in ristoranti, pub, bar e locali di tendenza.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 3.0

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less