The Secret
Alessandro Risuleo
1.0 13.2mb

"The Secret" è una serie a fumetti edita dalla Star Comics e distribuita in tutte le edicole italiane dal marzo al novembre del 2011.

Ideata da Giuseppe Di Bernardo (disegnatore di Diabolik e sceneggiatore de L'Insonne e di Cornelio - Delitti d'autore) tratta miti moderni come: interferenze aliene, UFO, Nuovo Ordine Mondiale, sette esoteriche e cerchi nel grano. Una fiction a fumetti nel classico formato di 96 pagine in bianco e nero, che si basa su fatti reali, testimonianze e ricerche effettuate da importanti scienziati di confine. Otto episodi che cercheranno di scoprire IL SEGRETO che si cela dietro l'esistenza stessa del genere umano. Nel febbraio 2012, "The Secret" ha vinto il Comicus Prize 2011 come "Miglior serie italiana formato Bonelli". Il brano musicale “The Secret”, colonna sonora originale della serie, è dei Mr.L Madame Conspiracy E il Destino del Mondo. La sigla video di “The Secret” è Alex Dante, disegni di Rosario Raho, musiche originali di Alessandro Circhirillo. Il cortometraggio “The Secret” è diretto da Claudio Fucile ed interpretato da Rachele Nieri.

LA TRAMA
Soul e Adam sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta e Adam no. Soul è stata inghiottita dal cemento e dal metallo fuso, mentre Adam ha cercato di sopravvivere costruendosi una vita sbagliata. Adam non ha smesso un attimo di amarla e, come richiamata dal suo dolore, un giorno Soul è tornata dall'inferno, ricomparendo nello stesso luogo, come se per lei non fosse passato che un attimo. Inizia così il viaggio allucinante di Adam Mack alla ricerca della sua compagna, una strada che lo porterà a scoperchiare il vaso di Pandora e a scoprire l'incredibile esistenza di un governo occulto ed antichissimo che segrega gli esseri umani in una prigione per il corpo e un inferno per l'anima. Otto episodi per “The Secret”, una fiction a fumetti che si basa su fatti reali, testimonianze e studi effettuati da importanti ricercatori di confine come Gregg Braden, David Icke e l'italiano Corrado Malanga. Seguendo il protagonista Adam Mack, dal volto di Joseph Fiennes, proveremo a far luce sul folklore e sui miti moderni del complottismo e delle teorie della cospirazione. Affronteremo temi come interferenze aliene, cerchi nel grano, fisica quantistica e antichi testi sacri, ci spingeremo indietro nella storia, al tempo dei Sumeri e dei loro Dei venuti dal cielo, ma soprattutto intraprenderemo un viaggio in noi stessi che ci porterà alla riscoperta dell'anima, per svelare il segreto e trovare le risposte che da sempre assillano l'essere umano.

"Non esistono storie fantastiche ma esistono rappresentazioni della realtà. Se la realtà rappresenta un corpo, la fantasia ne costituisce l'ombra."
Corrado Malanga

Content rating: Rated 9+ for the following:
- Infrequent/Mild Cartoon or Fantasy Violence

Requires OS: 4.3

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less