Dragonero
Sergio Bonelli Editore
1.0.2 75.9mb

L'App di Dragonero vi consente di andare alla scoperta dei territori dell'Erondàr, dei luoghi che popolano il mondo della serie fantasy creata da Luca Enoch e Stefano Vietti e che Sergio Bonelli Editore porta in edicola tutti i mesi, a partire da giugno 2013.
Una mappa tridimensionale interattiva permette di avere informazioni sulle principali città delI'Impero, mentre una gallery dedicata ai personaggi principali offre la possibilità di scoprire la loro storia, oltre ad ammirare inediti bozzetti e studi preparatori.

C'è anche un vero e proprio dizionario imperiale, che spiega il significato dei termini più o meno oscuri che si possono trovare nella saga. Il tutto è completato da una sezione video che presenta alcuni aspetti del backstage di Dragonero e da una sezione riservata ai wallpaper marchiati Dragonero, realizzati per personalizzare il vostro iPad.

Tutte le sezioni verranno progressivamente arricchite da nuovi personaggi, luoghi e illustrazioni, seguendo da vicino le vicende della pubblicazione mensile.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 6.0

Supported Devices:
- iPad

...more ...less