La Comfer nasce a Roma nel giugno del 1963 dal sogno di due amici,un fabbro e un rappresentante già nel settore, che vogliono creare un magazzino per la vendita di prodotti siderurgici.
Rilevata da un fallimento l'attività di un piccolo magazzino con 200 mq. di superficie nel quartiere Prati adiacente i Musei Vaticani, iniziano la loro avventura con un impiegato e quattro operai.

Il loro piccolo sogno, con il passare degli anni è diventata una grande realtà che oggi a più di 40 anni di distanza prospera sempre di più.
Nel corso di questi anni la Ditta, costruita in Società a Responsabilità Limitata, prende sempre più una sua connotazione, cresce sul mercato, tale che la limitatezza dello spazio non soddisfa più le proprie ambizioni. Acquista un terreno di circa 10.000 mq. nella zona commerciale dell'Acquafredda dove insedia la propria attività.

Parallelamente, trova sempre più spazio sul territorio, andando a coprire fette di mercato nella provincia romana (Ostia Fiumicino, Fregene ecc.) e nella regione spingendosi fino alle provincie di Rieti, Viterbo, Frosinone e Latina con i propri automezzi.
Le grandi ferriere del nord industriale, provvedono al rifornimento dei prodotti con contatti diretti.

Chi siamo? Siamo una realtà rivolta al futuro, siamo giovani, dinamici, attenti ad ogni esigenza del cliente.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 3.2

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less