CodAPP - CODICE USUALE DEI CONTRATTI PUBBLICI
Massimino Cavallaro
1.0 11.1mb

Il Codice Usuale dei Contratti Pubblici è uno strumento di consultazione specializzato per la esecuzione dei Contratti Pubblici di Lavori e Servizi di ingegneria ed architettura sulla base dell’ultimo quadro normativo individuato e riporta anche gli articoli delle altre principali normative e circolari di riferimento.
Si propone come un utile strumento di utilizzo pratico ed immediato di consultazione della normativa, specializzato per chi si occupa prevalentemente di appalti pubblici e servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria.
Il Codice Usuale dei Contratti Pubblici raccoglie e seleziona gli articoli dei principali provvedimenti normativi e regolamentari in materia di Contratti pubblici annotati e coordinati per argomenti specializzati che, insieme al d.lgs. 163/2006 (Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE) ed al relativo regolamento approvato con D.P.R. 207/2010, devono essere conosciute ed applicate dagli operatori pubblici e privati coinvolti nella gestione degli appalti.
E’ consultabile ovunque, in modo rapido ed efficiente, grazie alla semplice interfaccia ed ad una semplice connessione ad Internet.
E’ dotato di funzionalità di ricerca interne che permettono la consultazione per indici, per parole ed estremi su tutti i documenti.
Una comoda rubrica “preferiti” ti consente di tenere a portata di mano gli articoli più frequentemente consultati senza dimenticare la possibilità di inviare i documenti via e-mail in modo semplice e veloce e di aggiungere note e/o di stamparne il testo.
Una rubrica NEWS informa sulle ultime novità normative, sulla giurisprudenza e riporta gli articoli e commenti più interessati.

In Regione Campania l’applicazione propone automaticamente la possibilità di utilizzare le normative regionali vigenti in materia nel territorio.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 5.1

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less