Aretina-Marmi
DigitalPrototypes
1.0 29.4mb

ARETINA MARMI è presente sul mercato dal 1974, anno di fondazione, ad opera di Carmignani e Lucaroni. Commercia e lavora sia blocchi grezzi che lastre di marmi, graniti, travertino, specializzandosi proprio nella lavorazione di quest′ultimo materiale, proveniente anche dalla cava di proprietà .
Collabora sia con laboratori/rivenditori, sia con imprese edili e architetti nella realizzazione e progettazione di arredo d′interni di ogni tipo, scale, arte funeraria, tutto al riguardo per l′edilizia fino alle lavorazioni più particolari. Le lavorazioni vengono eseguite con l′ausilio di moderni macchinari a controllo numerico che garantiscono il massimo livello qualitativo sia per le produzioni su misura che per quelle standard.
Al giorno d′oggi la nostra azienda si può definire come una realtà che nel corso degli anni ha raggiunto una fascia di clientela medio-alta grazie alla qualità del prodotto lavorato, alle tecnologie impiegate nella lavorazione con attrezzature d′avanguardia e non per ultimo per i tempi di esecuzione.
Per ciò che concerne il servizio alla clientela, per qualsiasi specifica necessità viene proposta la soluzione più adeguata.
Ha recentemente acquisito una cava in Perù da cui estrae varie qualità di travertino. È operativa in ambito nazionale, europeo e in alcuni paesi asiatici.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 6.0

Supported Devices:
- iPad

...more ...less