Divel Lab
SBM Sistemi
2.6.785 16.4mb

L’utilizzo delle lenti oftalmiche nello scenario internazionale e’ davvero variegato. Se nei paesi dell’Est si sta iniziando solo ora a conoscere la lente progressiva, tante’ che molte case produttrici di lenti stanno spingendo il proprio marketing in questa direzione, e’ altrettanto vero che in Nazioni come quelle Europee l’uso di queste lenti e’ormai divenuta di uso comune.
Le tecnologie, costantemente in evoluzione, permettono di migliorare ogni giorno di più la qualità della vita. E’ grazie a queste, infatti, che dobbiamo l’avvento della nuova generazione di lenti progressive personalizzate.
Queste lenti, rispetto alle lenti progressive di tipo tradizionale, vengono costruite seguendo punto per punto la prescrizione del portatore, personalizzando così i diversi poteri per distanza, intermedia e vicino.
Tutti i dati saranno visibili a schermo, grazie all’acquisizione del volto del cliente tramite una telecamera ad altissima risoluzione. Gli stessi dati potranno essere stampati, o inviati direttamente alla casa madre per la produzione della lente progressiva personalizzata. Avrete dunque la possibilita’ di fornire al vostro cliente il massimo della qualità esistente sul mercato in quanto le lenti progressive di questo genere avranno una curvatura esterna regolare, non si presenteranno con elevati spessori ai bordi, in quanto verranno realizzate tenendo conto esattamente del design della montatura scelta dal cliente, qualunque essa sia.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 7.0

Supported Devices:
- iPad

...more ...less