STARFlex inPulse QR
Fulkron
1.15 29.1mb

STARFlex inPulse QR è uno strumento per tutti coloro che desiderano aumentare il business della loro attività commerciale consolidando i rapporti con i clienti.

Con inPulse QR è possibile Comunicare, Promuovere, Fidelizzare i clienti. Queste sono 3 azioni strettamente correlate tra loro perché facendo conoscere meglio ciò che facciamo, potremo promuovere più facilmente le opportunità e i vantaggi per il nostro cliente.

Questo aumenterà la sua soddisfazione, parlerà bene di noi e sarà più propenso a ritornare aumentando il nostro business.

L'aspetto innovativo di inPulse QR è relativo alla semplicità, capillarità ed efficacia ottenute grazie all'evoluzione della tecnologia e una interfaccia semplice.

Le carte emesse e gestite da inPulse QR possono essere usate da tante diverse tipologie di attività commerciali tra le quali: abbigliamento, erboristerie, parrucchieri, librerie, articoli da regalo, profumerie, ottici, bar-pasticcerie-gelaterie, alimentari, ristoranti, alberghi. Ogni card è personalizzata con nome e cognome e, oltre a un valore numerico e i recapiti del punto vendita, ha sempre associato la data di creazione, la data si scadenza e la data di ultimo utilizzo. Possono essere incluse altre informazioni comuni a tutti i possessori come orari del negozio, regolamento della promozione ecc.

Le card possono assumere ruoli diversi:


Raccolta punti
-------------
Per una campagna promozionale legata all’accumulo di punti proporzionali alla spesa effettuata, finalizzata al raggiungimento di un premio.


Carta Sconto
-------------
Si applica uno sconto percentuale per incentivare il cliente alla spesa se si presenta nel punto vendita entro una specifica data.

Biglietto elettronico
-------------
Per l’invito/partecipazione a un evento/manifestazione. La potenzialità maggiore si ottiene integrando l’applicazione con un sistema di gestione dei posti disponibili.



Diventa così un sistema di promozione e di comunicazione dalle enormi potenzialità applicabile partendo dal singolo negozio per giungere a un’intera catena come nel caso del franchising. Di seguito sono riportati alcuni esempi di applicazione:

- Un ristorante che promuove il menù del giorno o una serata a tema e offre sconti ai clienti affezionati

- Un bar-pasticceria con la tessera per l'accumulo dei punti maturati in seguito alle consumazioni.

- Il biglietto per partecipare a uno spettacolo, recapitato immediatamente, che comparirà nel luogo e nel momento giusto.

- Un centro congressi che offre ai partecipanti ai convegni un bouquet di coupon promozionali creando così un vantaggio per l’indotto turistico.

- Piscine, centri benessere, palestre, club, associazioni per comunicare scadenze e accedere ai servizi un numero predefinito di volte.

Questa versione può emettere sino 5 pass dal tuo dispositivo. Per Richiedere maggiori informazioni e per ambientazioni diverse con un numero maggiore di Pass richiedere una demo dall'interno dell'App.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 7.0

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less