Rete Civica Nazionale
MPMobile
2.8.1 23.2mb

L'Associazione ha per scopo: 
- Promuovere l'aggregazione in una Rete Civica, fisica e virtuale, di tutti i cittadini e, pur mantenendo ciascuno la propria identità e la propria autonomia nel territorio, dei Movimenti e delle Associazioni impegnate nell'area politico-culturale. Tutto ciò, allo scopo di superare gli isolamenti e la dispersione delle iniziative finalizzate a ripristinare la Sovranità popolare, attraverso la partecipazione di tutte le forze valide alla vita politica; per realizzare la piena occupazione; per riportare la pace sociale e nelle famiglie; per ripristinare i valori fondamentali della nostra Costituzione; per fondare una nuova classe politica, basata sulla competenza, sul comportamento etico - morale e sulle capacità di gestire il cambiamento e lo sviluppo del nostro Paese.

- Promuovere e diffondere, tra i cittadini e nell'intero territorio nazionale, la cultura dei valori fondamentali della Costituzione e del benessere di tutti, il rispetto dei diritti fondamentali della persona, la libertà di opinione e la conoscenza delle decisioni politiche, prese e da prendere, che contraddistinguono i capitoli essenziali della vita nella comunità moderna e delle loro implicazioni sul benessere e sulla dignità dei singoli cittadini.

- Promuovere il confronto e la partecipazione dei cittadini ad ogni iniziativa utile per la loro crescita culturale, per l'interesse del popolo Italiano, per la difesa della sua sovranità nazionale geopolitica, educativa, legislativa, monetaria, alimentare, sanitaria, energetica, e dei settori strategici per la nazione.

- Promuovere la necessità di un piano straordinario dello Stato, finalizzato al raggiungimento della piena occupazione e alla stabilità lavorativa, attraverso interventi di risanamento delle infrastrutture esistenti, la messa in sicurezza del territorio e nuove opere pubbliche, strategiche per lo sviluppo, prioritariamente indirizzate ai comparti dell'Agricoltura, dell'indipendenza energetica, dei Beni culturali e del Turismo.

- Promuovere la partecipazione dei cittadini alla vita politica nazionale ed internazionale, con ogni modalità possibile, nel rispetto della Costituzione.

- Promuovere ogni forma di supporto alle imprese e alle famiglie, per realizzare economie e forme di difesa dalle speculazioni di multinazionali, banche ed altri.

Content rating: You must be at least 17 years old to download this app. Unrestricted Web Access

Requires OS: 6.0

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less