Immobiliare Rubino
Mavigex S.r.l.
1.6.1 0.8mb

Nata a Bari nel 1983, l’Immobiliare Rubino è da sempre tra i protagonisti principali del settore e con la sua rete di intermediazione, consulenza e assistenza immobiliare, è in grado di anticipare e soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di cliente.
L'organizzazione esplica la sua attività nel rispetto dei principi d'imparzialità insiti nel contratto di mediazione, in base alla legge 3.02.1989 e successive modifiche, e secondo le regole deontologiche della F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).
Offrire maggiore professionalità ed efficienza in un settore estremamente complesso e competitivo come quello immobiliare è una precisa volontà dell’Immobiliare Rubino, che da 30 anni rappresenta un punto di riferimento per i servizi immobiliari in Puglia.
Per l’Immobiliare Rubino professionalità, servizio e affidabilità sono una vera e propria missione. Professionalità significa serietà, onestà e competenza. Servizio si traduce in efficienza, consulenza globale e innovazione. Affidabilità, infine, va intesa come sicurezza, garanzia nelle operazioni immobiliari e, naturalmente, soddisfazione totale del cliente.
E per rappresentare l’eccellenza nel settore dell’intermediazione immobiliare non si può prescindere dalla formazione del personale. Per questo l’Immobiliare Rubino investe costantemente in attività di formazione in aula e sul campo. Tutti gli agenti, ad esempio, sono tenuti a frequentare incontri di aggiornamento settimanali con corsi specifici.
Per continuare a crescere ed estendere il proprio raggio d’azione a tutto il Sud Italia, l’Immobiliare Rubino è costantemente impegnata a garantire il mantenimento di uno standard qualitativo sempre più elevato, a rivolgere una continua attenzione verso l’innovazione e la cultura d’impresa, a valorizzare la capacità imprenditoriale del management e il lavoro delle proprie risorse umane e ad ampliare la copertura capillare del territorio di riferimento.
Per tutelare ulteriormente la propria clientela, l’Immobiliare Rubino ha scelto inoltre di certificare il proprio sistema di gestione qualità secondo la normativa internazionale UNI EN ISO 9001:2000. Una garanzia in più per gli utenti, che si traduce tra l’altro nella “certificata” certezza del controllo assoluto di pratiche, procedure, personale e tutela della privacy. E nella sicurezza di poter contare sulla massima chiarezza e trasparenza in ogni fase dell’intermediazione immobiliare.
La Certificazione di Qualità è stata rilasciata nel 2007 da QualityRE, società specializzata nella certificazione delle agenzie immobiliari, e prevede l’applicazione e il rispetto di un insieme di procedure volte a garantire alla clientela efficienza, controllo e trasparenza in un settore nel quale per le famiglie e per le imprese sono in gioco serenità e interessi enormi.
Un’agenzia certificata offre infatti un livello organizzativo interno ottimale, con la condivisione delle informazioni e un’uniformità di lavoro che portano notevoli benefici: le pratiche vengono gestite allo stesso modo e con gli stessi requisiti, il personale è controllato, gli errori possono essere previsti ed evitati, i dati di analisi disponibili consentono di individuare campi di miglioramento.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 5.0

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less