White Lab
Marco Martinelli
1.0.4 1.7mb

Applicazione ufficiale di White Lab, Verona, realizzata da MSquaredApplications e distribuita sotto il brand di OffertaSMART.

Per maggiori informazioni visita il sito http://offertasmart.it

Il nostro sorriso nella società di oggi è un importante biglietto da visita, una delle prime cose che viene notata dagli altri. Per presentarsi al meglio un sorriso bianco è quello che ci vuole!

White Lab, il nuovo centro di sbiancamento dentale cosmetico in Vicolo Stella 6/a, nel centro storico di Verona, utilizza un metodo di sbiancamento dentale unico, di tipo cosmetico, che è omologato dalla sanità in Europa attestando la garanzia per un trattamento efficace realizzato in tutta sicurezza.

Trattamento sicuro e indolore, garantisce uno sbiancamento da 2 a 9 toni. Senza controindicazioni, il principio attivo del gel sbiancante utilizzato, con perossido d’idrogeno ad una concentrazione compresa tra lo 0.01 % e lo 0.05 % (praticamente inesistente), è una formula innovativa conforme alla direttiva europea 2011/84/UE del 20 settembre 2011, testata nel mercato USA da più di 5 anni. Non compromette in alcuna misura la salute dei denti, delle gengive della mucosa del cavo orale e garantisce un risultato assicurato già dalla prima seduta.

Spiegano Jhonatan Facchi e Luca Zanella Squaranti ideatori del marchio White Lab:
La filosofia del nostro marchio è regalare ai nostri clienti un sorriso brillante senza dolore, con questa innovativa formula, priva di perossido garantiamo un risultato ottimale in pochi minuti. Nei nostri store potrete anche riscontrare la grande attenzione ai particolari e al design, come nel centralissimo negozio di Verona.

Forte è l’impegno dedicato alla campagna pubblicitaria, interamente seguita dagli stessi soci che hanno voluto fare dei social e del viral marketing online il proprio punto di forza. La condivisione è la filosofia principale del gruppo che, con servizi integrati, coinvolge il proprio pubblico con eventi e situazioni del tutto nuove nel nostro panorama.

La freschezza di questo brand non è solo la giovane età che accomuna i tre soci, ma la presenza attiva di un imprenditrice donna, Giulia Martinelli, impegnata nella gestione delle pubbliche relazioni e delle svariate collaborazioni che vedranno White Lab attivo in questo nuovo progetto.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 6.0

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less