LineaPelle
domenico falcicchio
1.0 1.0mb

Linea Pelle nasce nel 2001 grazie allo spirito imprenditoriale e alla grande amicizia di due giovani ragazzi, Paolo e Francesco, che dal nulla e motivati da un forte spirito imprenditoriale hanno iniziato un’attività di import-export di pellami per arredamento con paesi esteri. La forte intraprendenza e la complementarità dei due amici hanno costituito le solide fondamenta di quella che poi sarebbe diventata il fiore all’occhiello della loro stessa esistenza: Linea Pelle.

Nel 2003, dopo un paio d’anni di import-export, avendo intuito che il settore del mobile imbottito, stava subendo profonde trasformazioni anche di natura culturale, hanno pensato bene di impiantare un magazzino che potesse dare un servizio completo al cliente e che soprattutto potesse essere vicino alle più svariate esigenze dei clienti, dal piccolo artigiano alla grande industria. Lentamente e grazie al savoir faire dei due ragazzi il magazzino diventa un luogo dove il cliente, oltre a trovare ciò di cui necessita per il suo lavoro quotidiano, ha trovato nuovi spunti e idee per migliorare il suo lavoro e il suo prodotto.

Grazie alla caparbietà di Francesco e all’operosità di Paolo, Linea Pelle è riuscita in pochissimi anni ad accaparrarsi il consenso di un numero di clienti sempre maggiore e qualitativamente selezionati e soprattutto è riuscita ad accreditarsi presso i migliori fornitori del distretto conciario (produttori di pelli per arredamento). Il puntuale monitoraggio di ogni esigenza del cliente e l’aver tessuto una importante trama di rapporti con fornitori professionalmente ineccepibili ha fatto si che l’azienda crescesse sotto i migliori auspici e si guadagnasse una sempre “maggiore” credibilità.

Oggi, dopo anni di duro lavoro e di continui investimenti nell’attività Linea Pelle ha guadagnato un buon posizionamento strategico tra i più grandi competitors del settore. La sua missione per il prossimo futuro è quella di essere sempre più presente sul mercato come realtà di riferimento importante per i clienti; di essere pronta a cogliere e ad anticipare ogni minimo cambiamento del mercato e infine di continuare nella proficua attività di ricerca e sviluppo di nuovi articoli da proporre ai clienti.

Sfogliare il catalogo, visualizzare i prodotti, conoscere le caratteristiche dei prodotti, contattare l'azienda. Questa è la nuova esperienza che LineaPelle vi offre da ora in avanti.

Content rating: Rated 4+

Requires OS: 6.0

Supported Devices:
- iPad
- iPhone
- iPod Touch

...more ...less